Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONEMicrosoft Launcher beta si aggiorna su Android

Microsoft Launcher beta si aggiorna su Android

Author

Data

- Advertisement -

Nuovo aggiornamento per l’apprezzato Microsoft Launcher, uno tra i Launcher di terze parti preferiti dagli utenti del Play store Android.

Microsoft non avendo attualmente un suo sistema mobile, più che altro non investendo più in quello attuale, sta investendo le sue risorse in Microsoft Launcher, che prova a portare i servizi e l’esperienza Microsoft su un sistema operativo concorrente, con ottimi risultati.

Super promo, caricabatterie

In queste ore Microsoft Launcher beta si è aggiornato ufficialmente portando novità riguardanti in particolare modo gli sfondi.

In pratica ora saremo liberi di scegliere fino a 30 immagini nostre personali per la rotazione automatica in home page o nella schermata di blocco. Una novità apprezzata dagli utenti che pensano molto all’estetica dei loro dispositivi, anche per quel che concerne il lato software.

Microsoft Launcher è completamente gratuito ed integra numerosi servizi tra cui la barra di Bing, i promemoria, il calendario, le notizie di MSN e Cortana, anche se questa per ora solo in inglese.

Se volete scaricare Microsoft Launcher beta cliccate qui, e successivamente scorrete la pagina del play store fino al pulsante per entrare nel programma di testing

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x