Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10 MOBILEMicrosoft Lumia 940 XL: confermato il lettore dell'iride e altre informazioni

Microsoft Lumia 940 XL: confermato il lettore dell’iride e altre informazioni

Author

Data

- Advertisement -

Siamo sempre più vicini all’annuncio di questo fantomatico Lumia 940 XL, versione più grande del Lumia 940 standard, che dovrebbe portare alla luce novità importanti, oltre naturalmente a Windows Mobile 10.

Secondo nuovi rumor abbastanza importanti, veniamo a conoscenza di un nuovo sistema di autentificazione, che scarterebbe a priori quello della lettura dell’impronta digitale per sposare invece quello dell’occhio.

Super promo, caricabatterie

Una vera e propria scansione dell’iride, un po’ come si vede nei film di fantascienza, e a cui potremmo presto abituarci.

L’integrazione di questa tecnologia pare possibile, grazie anche all’esperienza di Microsoft con tecnologie come Kinect, in grado oramai di leggere in pochi istanti qualsiasi caratteristica del nostro corpo.

Ci sono anche degli indizi sulla struttura di questo Lumia 940 XL, il quale dovrebbe presentare una scocca in policarbonato evitando quasi completamente il metallo, con una zona estremamente bombata nella parte dove risiede la fotocamera posteriore.

I rumor precedenti parlano invece di un dispositivo con 3 GB di RAM, un display da 5.7 pollici e una risoluzione QHD, oltre una fotocamera da 20 megapixel ed il nuovo connettore di tipo C USB reversibile.

Microsoft-Lumia-940-concept-1-490x530

Tutte informazioni che ci fanno venire l’acquolina in bocca, anche se per ora si tratta ancora di voci, quindi non prendiamole per forza di cose per vere, attendendo ancora qualche settimana, ma più probabilmente mese, per vedere qualcosa di ufficiale in merito.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x