Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSMicrosoft Office 2016: il debutto è previsto per il 22 settembre

Microsoft Office 2016: il debutto è previsto per il 22 settembre

Author

Data

- Advertisement -

Dopo l’annuncio di Microsoft sul debutto della suite Office 2016 nel mese di settembre, trapela una data direttamente da casa Redmond nella quale la nuova suite dovrebbe debuttare ufficialmente.

La data prevista è il 22 settembre, almeno così riporta in esclusiva il sito tedesco WinFuture.de, grazie ad una propria fonte interna a Microsoft. La fonte sostiene di aver intercettato una informativa sulla intranet aziendale riguardo Office 2016, in cui viene proprio indicata la data del 22 settembre. La prima versione a debuttare sarà quella Home e Student, la versione Enterprise arriverà sul mercato successivamente.

Super promo, caricabatterie

Le applicazioni che verranno aggiornate sono molte, troviamo naturalmente i pilastri della Suite come Word Excel e poi ancora Project, Visio Access, Publisher, Powerpoint, Outlook e OneNote. Verrà inoltre rilasciato Skype for Business. L’aggiornamento di Office 2016 non consiste solo nell’aver introdotto nuove funzionalità, ma Microsoft è intenzionata a migliorare la gestione dei documenti in gruppo e un occhio è rivolto naturalmente anche alla piattaforma cloud.

La notizia riportata da WinFuture.de per il momento non è ufficiale, per questo, prezzi e disponibilità attendiamo naturalmente le parole di Microsoft.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x