Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Microsoft vuole portare le funzioni di Bing fuori dagli USA

Microsoft vuole portare le funzioni di Bing fuori dagli USA

Author

Data

- Advertisement -

Bing è un motore di ricerca a due facce,  dato che negli Stati Uniti  questo gode di un numero di possibilità e funzioni che non hanno assolutamente niente da invidiare rispetto a Google |Bing Sport e Bing Meteo si aggiornano e introducono nuove funzioni|.

Fuori dagli USA la situazione cambia drasticamente,  con Bing che diviene un normale,  e a volte neanche troppo preciso,  motore di ricerca online,  che non è riuscito per forza di cose a conquistarsi un pubblico di utenti affezionati.

Super promo, caricabatterie

Sembra che Microsoft voglia cambiare questa situazione,  ed infatti è apparso online un annuncio di lavoro dove si cerca un nuovo responsabile per il debutto dei servizi di Bing in tutto il Mondo,  Europa compresa.

Questo cambierà  del tutto la percezione degli utenti verso Bing,  dato che le features presenti in America potrebbero letteralmente contrastare Google,  e anche realtà comunque di rilievo come per esempio Yahoo.

[amazon text=Xbox One a soli 390 Euro su Amazon, clicca qui&chan=bertuxwpi&asin=B00KB3NDN2]

Ci vorrà comunque ancora del tempo per assistere al debutto di Bing completo da noi,  dato che non è un  operazione semplice portare le varie funzioni nei vari paesi, ma questo è già un primo importante segnale da tenere in considerazione e che ci avvicina sempre di più al giorno del debutto,  considerando anche lo sviluppo di Cortana,  che sarà  per forza di cose connesso.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Bing è un motore di ricerca a due facce,  dato che negli Stati Uniti  questo gode di un numero di possibilità e Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x