Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI XBOX ONE Microsoft presenta, Xbox game Pass Ultimate, Xbox One S all-digital e Minecraft...

Microsoft presenta, Xbox game Pass Ultimate, Xbox One S all-digital e Minecraft il film

Author

Data

Nel corso del recente Inside Xbox, Microsoft ha presentato nuove novità in merito ai suoi servizi e alle sue console di punta, anche se molte di queste novità erano già nell’aria da tempo.

Non sono mancate le sorprese gradite e anche le incertezze soprattutto in merito alla nuova Xbox, ma andiamo con ordine analizzando punto per punto le novità dell’Inside Xbox delle scorse ore.

Xbox Game Pass Ultimate


Forse la più bella notizia dell’Inside Xbox, dove Microsoft ha annunciato una nuova formula d’abbonamento denominata Game Pass Ultimate, la quale fonde letteralmente il normale Xbox Game Pass con Xbox Live Gold.

Molti utenti si trovavano attualmente nella situazione di dover acquistare due abbonamenti per godere a pieno dei servizi di Microsoft, con Xbox Game Pass per accedere ad una libreria di giochi di oltre 200 titoli, e Xbox Live Gold per poter giocare Online e godere dei 4 giochi “gratuiti” offerti mensilmente.

Microsoft unisce la formula per consentire un ingente risparmio, offrendo Xbox game Pass Ultimate a 14.99 dollari/euro  invece che dal prezzo unitario di 9.99 dollari/euro per ogni abbonamento.

L’uscita del Xbox Game Pass Ultimate è prevista entro la fine del 2019, ma intanto qualche insider può già accedere in prova alla nuova formula.

Xbox One S all-Digital, caratteristiche, uscita e prezzo

Confermati praticamente tutti i rumor che avevamo già avuto modo di elencarvi negli scorsi giorni.

Xbox One S All-Digital non è altro che una Xbox One S classica senza lettore fisico, venduta a 229 Euro dal 7 maggio in Italia.

Al suo interno troviamo tre codici per scaricare Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3. Inoltre abbiamo 1 controller Wireless e un hard disk meccanico da 1 TB.

Il prezzo ci sembra un po’ alto rispetto alla medesima concorrenza di Xbox One S, ma siamo sicuri che scenderà molto in fretta.

Minecraft il film

Il film in live action di Minecraft uscirà nel 2022, molto più tardi rispetto alla tabella di marcia iniziale, dato il cambio di regia. Il film prodotto in collaborazione con Warner Bros ricorda un po’ quanto fatto con Lego Movie, speriamo si arrivi ai medesimi risultati qualitativi.


 

Questi sono stati i maggiori annunci di ieri sera, contenti per il Game Pass Ultimate, un po’ meno per il prezzo di Xbox One S all-Digital.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...