Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Microsoft pronta ad aggiornare il recovery tool per fare il downgrade da...

Microsoft pronta ad aggiornare il recovery tool per fare il downgrade da Windows 10

Author

Data

- Advertisement -

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa dei problemi riguardanti il downgrade da Windows 10 per alcuni smartphone in cui è possibile installare la technical preview.

Microsoft finalmente ha comunicato di aver trovato il problema, e che farà in modo di risolvere presto tale anomalia applicando un aggiornamento a tale tool.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Windows mobile 10 blocca i Lumia 520 – 525 e 526: Microsoft blocca il sistema operativo

Il problema è dovuto al fatto che alcuni smartphone faticano a gestire pacchetti di grandi dimensioni relativi ad immagini delle versioni di Windows Phone precedenti, e soprattutto smartphone di fascia bassa, come i  Lumia 520 e 521 hanno fatto registrare tali anomalie.

Purtroppo per ora per Microsoft è impossibile dirci se il nostro smartphone potrebbe incorrere in questi problemi, ma se aspettiamo il prossimo ed imminente aggiornamento di Recovery Tool potremmo tornare ad una versione di Windows Phone funzionante senza alcun problema, dato che i pacchetti verranno diminuiti in dimensione.

Noi abbiamo registrato qualche problema di questo tipo anche per smartphone teoricamente più performanti, come per esempio il Lumia 1020, e non dovremmo essere i soli.

Per ora, se volete provare Windows 10 technical preview sul vostro smartphone,vi consigliamo di attendere fino al rilascio del nuovo recovery tool, in modo da essere liberi di tornare indietro senza problemi o errori.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x