Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Microsoft regala 20 GB su Skydrive grazie a WIndows Phone

Microsoft regala 20 GB su Skydrive grazie a WIndows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Ottime notizie per tutti i possessori di uno smartphone Windows Phone e di conseguenza per tutti quelli che hanno un account Microsoft, dato che ci verrà data la possibilità di godere, almeno per un anno, di 20 GB gratuiti aggiuntivi sulla piattaforma cloud SkyDrive.

Proprio in queste ore anche sulla nostra casella email personale è arrivata la comunicazione del colosso di Redmond, in cui ci viene spiegato i dettagli di tale promozione e a cosa serve Skydrive.

Super promo, caricabatterie

Per chi ancora non lo sapesse, Skydrive è la piattaforma in cloud di Microsoft, con la quale poter condividere e salvare contenuti su dei server online senza salvarli fisicamente sui nostri dispositivi, in modo da averli disponibili ovunque noi vogliamo.

Con l’aggiunta di ulteriori 20 GB si arriva al totale di ben 27 GB, una quantità di spazio enorme che ci consente di salvare i nostri contenuti, dalle foto ai documenti, senza pensare troppo ai limiti di spazio.

Bisognerà capire se a fine 2014 Microsoft deciderà di concederti gratuitamente questi 20 GB “in prova” o se sarà necessario acquistare lo spazio direttamente.

Skydrive è multipiattaforma e non è legato solo agli smartphone Windows Phone, per questo potete utilizzare lo spazio aggiuntivo per esempio anche da un qualsiasi PC sincronizzato.

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x