Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTMicrosoft Revolve: per prepararsi in anticipo alle riunioni

Microsoft Revolve: per prepararsi in anticipo alle riunioni

Author

Data

- Advertisement -

A quanto sembra, Microsoft internamente sta sviluppando nuove applicazioni, dopo Flow e OneClip, alla lista si aggiunge anche Revolve.

Revolve è un’applicazione sviluppata per aiutare le persone a prepararsi al meglio e in anticipo a riunioni o meeting aziendali, fornendo la possibilità di conoscere le persone che parteciperanno al dibattito. L’app consente quindi di eliminare un po’ l’imbarazzo iniziale delle riunioni con persone mai viste prima e di avere conversazioni sicuramente più naturali.

Super promo, caricabatterie

Questa è un’applicazione prevalente orientata al business, ma non è del tutto nuova, perchè come viene indicato da Mary Jo Foley di ZDNet, venne sviluppata l’anno scorso dalla divisione Microsoft Garage per la piattaforma Apple. Ora sembra che Microsoft voglia proseguire con lo sviluppo, portando Revolve su Windows Phone e Windows 10 mobile.

Probabilmente come abbiamo visto per le altre due nuove applicazioni, Flow e OneClip, anche Revolve sarà multi-piattaforma, sarà facilmente disponibile anche per Android al debutto ufficiale.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x