Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE WINDOWSMicrosoft pagherebbe Samsung per produrre smartphone Windows Phone

Microsoft pagherebbe Samsung per produrre smartphone Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Windows Phone sta crescendo bene, ma per ora il grande limite di questo sistema operativo è da ricercare nella dipendenza da Nokia, unica vera azienda che è riuscita ad imporsi in un mercato competitivo come quello degli smartphone, già da molto tempo saturo.

Microsoft starebbe cercando ancora una volta, come riportato in questo nostro precedente articolo, di  corteggiare Samsung, azienda che con Android ha conquistato il Mondo mobile, e che potrebbe essere interessata a tornare prepotentemente nel campo Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

Per cercare di convincerla, secondo Eldar Murtazin, Microsoft avrebbe offerto in dote ben 1 miliardo di dollari a Samsung, cifra astronomica ma che ci fa capire come il problema della dipendenza da Nokia sia reale.

Samsung potrebbe anche solo provare, grazie a tale incentivo, a realizzare almeno 2 -3 smartphone di fascia bassa media e alta.

A questo punto però anche le altre aziende, come HTC e Huawei, potrebbero aspettarsi degli incentivi altrimenti potrebbero abbandonare del tutto il Mondo Windows Phone visto che non hanno ricevuto lo stesso compenso da Microsoft come incentivo.

Samsung avrebbe il potere di portare le masse verso Windows Phone, grazie ad un brand forte potente anche di più del concorrente Apple.

Another “good” news from Microsoft – company negotiate with Samsung and offer 1 billion support if vendor will produce Windows Phone devices

— Eldar Murtazin (@eldarmurtazin

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x