Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Microsoft smartwatch: ecco come potrebbe essere l'orologio quadrato

Microsoft smartwatch: ecco come potrebbe essere l’orologio quadrato

Author

Data

- Advertisement -

Sono freschi i rumors che vedono impegnata Microsoft nella produzione del suo primo dispositivo indossabile, un classico smartwatch che avrebbe al suo interno una versione ridotta del sistema operativo Windows, ma di cui non conosciamo praticamente niente ancora.

Questo device, secondo i primi designer, avrà quasi sicuramente un quadrante quadrato, al fine di adattarsi alla struttura schematica di Windows |Microsoft: entro poche settimane il lancio di uno smartwatch per il fitness|.

Super promo, caricabatterie

Deani Hansen infatti lo immagina con una struttura estremamente precisa, con la classica divisione in Tiles animate e con la possibilità sia di rispondere al telefono sia di inviare brevi messaggi.

Un design non troppo innovativo che in effetti ben si sposerebbe con la struttura di Windows, ma che non dovrà essere nè troppo spesso nè troppo pesante al fine di rimanere comunque comodo da tenere al polso.

Microsoft dovrebbe essere tra le prime aziende a proporre uno dei primi smartwatch finalmente con una batteria leggermente più longeva.

Si parla infatti di un autonomia di circa 2 giorni abbondanti, anche se chiaramente ci riferiamo sempre a rumors che potrebbero essere benissimo smentiti in poco tempo.

Notiamo come il designer abbia previsto sia l’inclusione di app per il monitoraggio dell’attività sportiva, sia di quelle musicali, entrambe assolutamente comode in un device di questo tipo, estremamente portatile che comunque probabilmente dovrà essere collegato via bluetooth ai nostri smartphone o phablet per poter funzionare.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x