Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEMICROSOFTMicrosoft sta per acquisire Blackberry per 7 miliardi di dollari?

Microsoft sta per acquisire Blackberry per 7 miliardi di dollari?

Author

Data

- Advertisement -

Si torna a parlare di BlackBerry, e come la storia recente sci ha insegnato, si torna a parlare di una sua possibile vendita.

Il colosso canadese non se la passa bene, i suoi nuovi smartphone non vendono quanto le attese, e a livello professionale oramai si preferisce puntare ad altre soluzioni rispetto a Blackberry, più facili da configurare e oramai sicure anch’esse.

Super promo, caricabatterie

Un nuovo rumor, da prendere estremamente con cautela, suggerisce come un nuovo compratore si sia fatto avanti con un offerta veramente interessante. Stiamo parlando di Microsoft, la quale avrebbe messo sul piatto della bilancia ben 7 miliardi di dollari.

Una cifra consistente, che porterebbe il valore unitario di ogni azione da 10.4 dollari a 13.2 dollari.

Non essendoci però prove evidenti e conferme da parte dei protagonisti, dobbiamo mantenere la calma, dato che un acquisizione del genere genererebbe un grande sussulto nel settore mobile, con Microsoft che migliorerebbe la propria forza nei confronti di Apple ed Android, andando a  puntare forte sul settore del business, dove non avrebbe più rivali di peso.

Non ci rimane che attendere una smentita o una confera, ma anche l’andamento della borsa in tal senso potrebbe darci un indicazione più precisa nelle prossime ore.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x