Home OFFERTE Microsoft Store: Surface Pro 6 in offerta ancora per pochi giorni

Microsoft Store: Surface Pro 6 in offerta ancora per pochi giorni

Author

Data

I Surface Pro di Microsoft oramai sono una realtà consolidata. Portatili convertibili performanti ed estremamente maneggevoli adatti a tutte le occasioni, ma soprattutto per le persone che necessitano di viaggiare molto e che hanno la necessità di potenza senza rinunciare ad una batteria longeva e affidabile.

L’ultima interazione dei Surface è arrivata alla sesta generazione, in cui Microsoft ha racchiuso il suo Know How e a cercato di integrare le più recenti tecnologie.

Microsoft Store: offerta del Surface Pro 6

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Proprio in questi giorni Microsoft sta puntando molto sul suo ultimo modello di Surface, con un’offerta specifica sul proprio store proprietario, in cui lo sconto è pari a 200 €. Un acifra importante che potrà essere applicata a qualsiasi configurazione e a cui potrete accedere attraverso questo banner:

Dato lo sconto importante abbiamo già notato come diverse configurazioni del Surface Pro 6, soprattutto quelle meno costose a 899 €, siano già praticamente esaurite, mentre troviamo le configurazioni più avanzate ancora disponibili

Surface Pro 6, scheda tecnica e caratteristiche

Il Surface Pro 6 è un device eccezionale, sia per un form factor unico, sia per una scheda tecnica eccezionale.

Partiamo dal display, comune a tutte le configurazione, che vede protagonista un pannello da 12.3 pollici con risoluzione pari a 2736 x 1824 pixel con un formato da 3:2.

La durata della batteria ufficiale si attesta su un massimo di 13.5 ore con riproduzione di video continua, che quindi aumenta esponenzialmente con un normale utilizzo da ufficio.

I processori Intel disponibili appartengono tutti all’ottava generazione, e possiamo trovare gli i5- 8350U o 8250U oppure gli i7 8650U.

surface pro 6 cover

Le unità SSD presenti vanno da un minimo di 128 GB fino ad 1 TB, facendo oscillare sensibilmente il prezzo a seconda della scelta perseguita.

Parlando di pesi troviamo dei valori praticamente irrisori, con la versione con CPU i5 che si attesta sui 770 grammi, mentre la versione i7 sui 784 grammi, esclusa ovviamente la cover con tastiera.

Se siete anche solo minimamente interessati all’acquisto di questi prodotti vi conviene approfittarne, dato che la promozione scade tra pochi giorni, ma rischia di finire ance prima a causa della mancanza di scorte in magazzino.

Ci farete un pensierino?

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Sito in vendita

Ciao a tutti ragazzi, non saremo mai voluti arrivare a scrivere questo post, ma dopo anni dobbiamo mettere in vendita Windowsphone-italia.com La scelta è dettata soprattutto...

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x