Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACEMicrosoft Surface: prossimi aggiornamenti

Microsoft Surface: prossimi aggiornamenti

Author

Data

- Advertisement -

Nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato l’uscita di numerosi aggiornamenti per la sua nuova famiglia di tablet Surface (versione PRO ed RT).

Il primo aggiornamento riguarderà il Wifi, che, come alcuni suoi predecessori rappresenta il vero tallone d’achille dei nuovi device portatili.

Super promo, caricabatterie

Il General Manager per Microsoft Surface (Brian Hall) ha dichiarato che l’aggiornamento ridurrà la possibilità di ottenere il calssico pop-up di “connettività limitata“. Alcuni rumors indicano come febbraio e marzo i mesi in cui tali patch verranno rilasciate dalla casa di Redmond.

Grandi novità riguarderanno la possibilità di avviare sistemi operativi direttamente da rete mediante PXE (Preboot Execution Environment), una grande innovazione per i gestori di rete che potranno meglio amministrare le macchine Windows appartenenti alla propria lan aziendale.

Anche la tastiera “Touch and Type Covers” verrà migliorata con un aumento della sensibilità e della precisione seguita dalla possibilità di lanciare comandi con la semplice composizione di più tasti.

Anche la Life Cam verrà migliorata andando a lavorare sulla nitidezza e definizione delle immagini in caso di scarsa visibilità, seguita da un miglioramento, per il modello Surface RT, dell’acustica con un aumento del volume massimo di riproduzione (per questo modello Microsoft non prevede upgrade che permettano il passaggio ad un modello superiore).

 Via

 

 

 

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x