Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACEMicrosoft Surface Mini: non presente durante l'evento di New York.

Microsoft Surface Mini: non presente durante l’evento di New York.

Author

Data

- Advertisement -

Se fino a poche ore fa si dava quasi per scontato, che durante l’evento programmato di oggi  Microsoft facesse debuttare il nuovo Surface Mini con display da 7/8 pollici, questa mattina non lo è più.

Secondo quanto riporta il sito Computerworld il tanto atteso Surface Mini potrebbe non essere presentato durante l’evento di oggi. In base ad alcune fonti di Computerworld  vicine ai piani di casa Redmond, Microsoft presenterà solo la versione con display più ampio, ovvero quella da 12 pollici, conosciuto al momento come Surface Pro 3. L’obiettivo è di non buttarsi in un settore probabilmente già saturo dalla concorrenza di tablet mini con iOS o Android, ma offrire ai nuovi acquirenti uno strumento 2 in 1, quindi tablet e ultrabook ultra leggero allo stesso tempo, molto apprezzato soprattutto in ambito business.

Super promo, caricabatterie

Secondo indiscrezioni fino ad ora trapelate il nuovo Surface Pro 3, oltre ad avere un display più ampio, dovrebbe essere più sottile ed equipaggiato con processori Intel da i3 a i7 con prezzi cha partirebbero dai 799$ ai 1899$. Ne sapremo ovviamente di più tra poche ore, alle 17 ora italiana. Microsoft potrebbe però all’ultimo stupire come in occasione della presentazione del Nokia Lumia 930 durante Build 2014. Il nuovo smartphone, secondo alcune indiscrezioni trapelate fino a qualche giorno prima dell’evento, avrebbe potuto non essere pronto per il debutto in occasione della manifestazione dedicata agli sviluppatori organizzata da Microsoft stessa ad aprile.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x