Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIMicrosoft Teams, il software ora è gratuito per tutti

Microsoft Teams, il software ora è gratuito per tutti

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft Teams è il software di videoconferenze, meeting, e mooolto altro ancora sviluppato da Microsoft e adottato in moltissime aziende in tutto il Mondo.

Finora il suo utilizzo era relegato all’utilizzo professionale, ma da qualche ora il colosso di Redmond ha sdoganato questa regola “regalando” Teams a tutti gli utenti consumers.

Super promo, caricabatterie

Questo cosa significa? In pratica qualsiasi utente privato, potrà scaricare ed utilizzare Teams a proprio piacimento, utilizzando praticamente tutte le funzionalità di questo avanzatissimo sistema di videoconferenza.

Teams ha dalla sua tante funzioni che sarebbe riduttivo legare alle sole videoconferenze. Abbiamo infatti moltissime estensioni applicabili, automatismi programmabili, sondaggi, liste “to do”, e tanto altro ancora che facciamo fatica ad elencarvele tutte.

Noi da tempo lo usiamo a livello aziendale, e il cambio da Skype è stato epocale, grazie soprattutto alla sua versatilità.

Per l’occasione Microsoft ha anche pubblicato nuove sale virtuali in cui poter chiamare i propri amici e parenti, in modo da far sembrare meno distante le persone a cui si fa riferimento.

Per poter utilizzare Microsoft Teams su PC basterà andare su questa pagina web e scaricare il client o utilizzare la controparte via browser.

Se invece volete usarlo su smartphone, lo troverete facilmente sui vari store più comuni.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x