Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKMicrosoft Teams, la chat collaborativa presente in Office 365, download

Microsoft Teams, la chat collaborativa presente in Office 365, download

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft risponde alla concorrenza, e lo fa in grande stile, dato che ha presentato Microsoft teams, la nuova chat collaborativa che fa il verso a Slack e segue anche l’uscita di Facebook Workplace.

Rispetto a queste ultime due realtà Microsoft ha un vantaggio enorme, oltre alla chat presenta un’ecosistema di lavoro completo e senza paragoni, difficilmente sostituibile da altre realtà.

Super promo, caricabatterie

Microsoft Teams sarà legato alla fruizione di Office 365, quindi nessun collegamento ad altri applicativi, am tutto integrato all’interno dell’applicativo più famoso ed utilizzato di Redmond.

Teams ha come obbiettivo accentrare tutte le conversazioni e i lavori tra uffici, andando a sostituire in parte Lync e Skype, grazie ad una struttura più semplice e senza bisogno di ulteriori login, dato che si potranno utilizzare le medesime credenziali di autentificazione al PC e/o alla rete.

Microsoft Teams preview già disponibile in prova in 181 paesi, tra cui l’Italia, e sarà disponibile anche nella nostra lingua.

Per ora le reazioni della concorrenza sono state molto fredde, consapevoli della potenza di una piattaforma di questo tipo.

Link download Microsoft Teams

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x