Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home COMPUTER MICROSOFT SURFACE Microsoft non vende più il Surface Pro 2, si pensa solo al...

Microsoft non vende più il Surface Pro 2, si pensa solo al Pro 3 e al futuro 4

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ha tagliato di netto i ponti con il passato con il Surface Pro 3, un prodotto estremamente versatile da molti definito costoso, ma che se rapportato alla gamma degli Ultrabook di alto livello, risulta essere tra le migliori soluzioni attualmente presenti.

Il taglio è costituito dal fatto che il colosso di Redmond ha smesso di vendere direttamente il Surface Pro 2, andando a puntare solamente sul Surface Pro 3 e pensando già alla futura release il prossimo anno del Surface Pro 4 |Surface Pro 3 vs Mac: i dipendenti Microsoft ci spiegano perchè è meglio il loro prodotto|.

Super promo, caricabatterie

In effetti questa mossa ha senso, dato l’estrema differenza tra il Surface di seconda e terza generazione. Finalmente Microsoft è riuscita a trovare una quadra relativa al proprio tablet/portatile, andando ad aggredire un mercato premium legato ai professionisti e a chi cerca un device potente ma estremamente trasportabile.

Rimane in commercio il Surface 2 RT, il vero tablet proposto da Microsoft in ambito economico, anche se per un utilizzo a 360 gradi il Surface Pro 3 risulta essere più completo su tutta la linea, grazie ad un hardware potente, ad un display  grande con una definizione eccezionale e con una batteria longeva quanto basta.

Siamo sicuri che anche il Surface Pro 4 sarà più simile al tre rispetto al due, dato che in questo ambito questo tablet/PC risulta essere il migliore della categoria.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x