Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEMicrosoft è più "verde" di Google ed Apple per i consumi energetici

Microsoft è più “verde” di Google ed Apple per i consumi energetici

Author

Data

- Advertisement -

Contrariamente a quanto uno potrebbe pensare, Microsoft è quasi la prima realtà statunitense per quanto riguarda l’utilizzo di energie rinnovabili, superando concorrenti molto più famosi da questo punto di vista, come Google.

Microsoft infatti, in una recente classifica dell’EPA, si è attestata al secondo posto, con un acquisto di circa 2.5 miliardi di kWh derivati da energia pulita contro Google che si attesta a 700 milioni al quarto posto ed Apple ferma al sesto posto con 600 hWh.

Super promo, caricabatterie

E’ importante, tralasciando le classifiche, che realtà così grandi ed importanti puntino maggiormente sull’energia pulita,a vendo le risorse economiche necessarie per far bene e salvaguardare il pianeta.

Ma quale è la prima azienda al mondo in questa particolare classifica? Intel, che con 3.1 miliardi di kWh, e il 100 % di utilizzo di fonti rinnovabili, straccia tutti, rimanendo vicino solamente alla sopracitata Microsoft.

Una delle classifiche che ci fa maggiormente piacere citare e di cui vorremmo avere più dati anche a livello europeo e mondiale.

Potete trovare a questo link, l’intera classifica,c on i consumi e le percentuali di utilizzo di energia pulita.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x