Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Microsoft watch in video prende spunto dall'Apple Watch

Microsoft watch in video prende spunto dall’Apple Watch

Author

Data

- Advertisement -

Il Microsoft Band non si può definire come un vero e proprio smartwatch, dato che sia la sua forma che le funzioni fanno pensare maggiormente ad un device legato al Mondo dello sport.

Nel concept che potete vedere oggi, vi proponiamo un Microsoft Watch che prende spunto dall’Apple Watch e lo fa suo con un interfaccia basata sulle immancabili Tile.

Super promo, caricabatterie

A livello estetico il design non si è troppo  impegnato, praticamente inserendo tale interfaccia all’interno della struttura del futuro smartwatch di Apple.

A nostro avviso Microsoft sis ta muovendo in maniera molto discreta in questo settore, non volendo andare ad aggredire questo emrcato prima di non essere estremamente sicura dei risultati.

Il Microsoft Band è un device che ha avuto un buon successo, benché venduto per ora solamente negli Stati Uniti, ma speriamo comunque che il colosso di Redmond non attenda troppo prima di mostrare al mondo quello che riesce a fare anche con uno smartwatch più convenzionale, che si adatti a qualsiasi sistema oeprativo e che basi gran parte delle sue feature su Cortana.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x