Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACEMicrosoft e Windows Phone, gli stagisti la prendono in giro. Video

Microsoft e Windows Phone, gli stagisti la prendono in giro. Video

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ha una storia lunga e di successo, che la vede da anni protagonista del settore dell’informatica, sia in ambito privato che in quello business.

Ogni anno tra le sue fila prende diversi stagisti stagionali che hanno modo di avere un’esperienza diretta in Microsoft, provando anche ad entrare ufficialmente nell’ambiente lavorativo di una delle realtà più ambite a livello mondiale.

Super promo, caricabatterie

Quest’anno questi stagisti hanno creato un piccolo video musical estremamente ispirato, che porta all’attenzione tutti i successi e i brand storici di Microsoft, tra cui Surface, Xbox, Office e molti altri, e naturalmente Windows.

Microsoft non è stata solo successi, anzi i suoi fallimenti molte volte sono stati clamorosi e noi più di tutti ne ricordiamo uno, Windows phone prima e Windows Mobile dopo.

Microsoft già negli anni novanta si era mossa nel mondo mobile con le prime implementazioni di Windows sui palmari con pennino, creando quelli che ad oggi potremmo definire i primi tentativi di smartphone.

Purtroppo Windows Phone invece è arrivato tardi, perdendo il treno di iOS ed Android, anche se avrebbe avuto diverso margine di vantaggio rispetto alla concorrenza.

Non sappiamo se prima o poi Microsoft tornerà nel Mondo mobile con un sistema operativo dedicato, intanto però sta cercando di investire in altro modo, con applicazioni e suite su altri sistemi operativi concorrenti, e con la gamma Surface, che si è avvicinata sempre di più a questo mondo grazie al Surface Go.

Vi lasciamo alle offerte sui Surface qui di seguito, che potete acquistare supportandoci indirettamente:

[amazon_link asins=’B07MNW1GRK,B07FFVXZR1,B07M63Q4CW,B07M7NDCBZ,B07CN94433,B07FK1M4KM,B07MNW1GR2,B077BDSJPY,B07MH1M7HM’ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’354aa4bb-f5a6-441b-9ec8-b57e43c5b23b’]

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x