Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAccordo Microsoft Google per app Youtube

Accordo Microsoft Google per app Youtube

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft e Google hanno raggiunto un accordo dopo la diatriba dei giorni scorsi per l’applicazione di Youtube per Windows Phone 8.

Le due aziende hanno dichiarato che insieme produrranno l’applicazione per Windows Phone 8 in pieno rispetto dei termini di condizione di Youtube. Sarà disponibile nelle prossime settimane nello store di Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

Ma da cosa nasce la diatriba? Microsoft ad inizio maggio ha inserito nello store la propria applicazione di Youtube che non visualizza contenuti pubblicitari e permette il download in locale dei contenuti, violando appunto i termini di servizio.

Microsoft in sua difesa, ha risposto di aver richiesto a Google l’accesso alle API necessarie per la realizzazione dell’app, ma di non aver mai ricevuto il supporto necessario. Il 22 maggio è stata aggiornata l’app per togliere la possibilitá di download dei contenuti, ma continua la non visualizzazione dei contenuti pubblicitari.

Nessuna delle due aziende peró si sbilancia in modo definitivo sul rilascio, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrá.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Ricordiamo però, anche del recente accordo tra le parti della diatriba per la realizzazione in comune dell’ app di Youtube. Per un approfondimento potete leggere qui. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x