Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Modern Combat 5 diventa free to play sul Windows Phone store, download...

Modern Combat 5 diventa free to play sul Windows Phone store, download gratis

Author

Data

- Advertisement -

Come era prevedibile, Gameloft ha deciso di trasformare uno dei suoi principali titoli FPS in un free to play, dato che giochi di questo genere su mobile tendono a far guadagnare più nel tempo sposando questa tendenza.

Modern Combat 5 quindi non richiederà più i circa 7 Euro per essere acquistato, ma potrà essere scaricato da tutti con l’aggiunta di acquisti in app opzionali, anche se probabilmente inevitabili.

Super promo, caricabatterie

Chi aveva acqusitato il gioco in precedenza potrà godere, almeno, di un grado veterano oltre che di energia infinita.

Purtroppo secondo noi gli equilibri del titolo, soprattutto online, come succede in questi casi, si andranno a spostare verso gli utenti paganti, facendo diventare alla lunga il gioco frustrante.

E’ un peccato constatare come su phablet e smartphone  l’appeal verso il gioco a pagamento venga visto ancora come un ostacolo, impedendo il proliferare di titoli dalle dinamiche più equilibrate ed evitando le contrattazioni da free to paly, purtroppo che alla lunga ci fanno spendere più soldi di quanto ne avremo spesi comprandolo normalmente.

Potete scaricare il gioco gratis dal Widnows Phone store da questo link

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x