Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTMonument Valley arriva su Windows Phone, un puzzle game eccezzionale

Monument Valley arriva su Windows Phone, un puzzle game eccezzionale

Author

Data

- Advertisement -

Ci sono giochi che a volte vi segnaliamo e che non vi consigliamo direttamente, poi ci sono altri titoli invece orribili che meritano di essere ignorati, ed infine ci troviamo di fronte a videogiochi come Monument Valley, i quali non solo vi consigliamo, ma vi preghiamo di comprare, dato che è uno di quei titoli che meglio sposa la qualità del gaming su mobile con un costo basso ed un livello produttivo assolutamente altissimo.

Da poche ore è infatti disponibile sul Windows Phone store Monument Valley, gioco che su Android e iOS ha fatto registrare milioni di download e critiche sopra ogni qualsiasi media.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Dungeon Hunter 5: la nostra video prova e l’uscita anche su Windows

Ad un occhio poco attento questo potrebbe sembrare un semplicissimo puzzle game, ma invece ci troviamo di fronte ad un vero piccolo gioiello di game design, dato che ogni schermata di gioco è un opera d’arte, in cui muovere il nostro personaggio per trovare la via di fuga.

Con soli 3.99 Euro potrete quindi portare a casa Monument Valley, gioco che potrebbe ricevere nuovi aggiornamenti a pagamento in futuro, con nuovi livelli tutti da scoprire.

Il titolo tra l’altro non ha bisogno di una grande potenza hardware, per quello sarete contenti di sapere che è compatibile anche con gli smartphone che dispongono di soli 512 MB di RAM.

Fateci sapere se vi è piaciuto

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x