Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE MICROSOFT Motorola Moto M in arrivo con le app Microsoft

Motorola Moto M in arrivo con le app Microsoft

Author

Data

- Advertisement -

Dopo aver chiuso definitivamente il capitolo Lumia, Microsoft ha come sempre l’obiettivo di espandere i propri servizi software inserendoli all’interno dei sistemi operativi della concorrenza, iOS e Android.

Il colosso di Redmond ha perfezionato in passato accordi con i big dell’elettronica come Samsung, affinchè questi installassero le applicazioni Microsoft ancor prima che uscissero sul mercato i dispositivi. Parliamo ad esempio di Skype e OneDrive. Pochi giorni fa ha stretto accordi anche Lenovo, in modo che fossero pre-caricati proprio queste app più usate dagli utenti sui dispositivi del mondo Windows. Secondo quanto dichiarato da sito TechDroider, anche Motorola, per altro divisione della stessa Lenovo, potrebbe immettere sul mercato il nuovo Moto M con a bordo le app di Microsoft.

Super promo, caricabatterie

Moto M è uno smartphone che è stato oggetto di rumor nei giorni scorsi, ma è stato anche avvistato all’interno della modulistica dell’ente di certificazione cinese TENAA e negli archivi di GFXBench. E proprio GFXBench fornisce alcune delle caratteristiche hardware, display da 4.6 pollici 1080p, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16MP e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Potrebbero esserci altre varianti, anche perchè l’ente TENAA specifica che Moto M avrà uno schermo da 5.5 pollici e aggiunge una batteria con capacità da 3000 mAh.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x