Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE MICROSOFT MSN.com cambia look. Tutto nuovo e sincronizzato con Windows Phone

MSN.com cambia look. Tutto nuovo e sincronizzato con Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ci stava lavorando da tempo, ed ecco che fa il suo debutto, per ora ancora in beta, la nuova home page di MSN.com.

La nuova pagina di Microsoft relativa ai propri servizi e al proprio motore di ricerca risulta sin dai primi minuti essere più accattivante e adatta anche ai display dei nostri smartphone.

Super promo, caricabatterie

Quello che stupisce, oltre allo stile minimale e chiaro, e la possibilità di sincronizzare l’home page di MSN.com con il nostro account Microsoft, in modo da avere le medesime informazioni presenti nelle nostre Tiles anche nella nostra home page di MSN.com.

Oltre a questo il numero di informazioni e notizie è aumentato a schermo, con la possibilità di visionarle anche a seconda dei nsotri argomenti importati.

Il tutto risulta assolutamente immediato ed è accessibile attraverso il link seguente preview.msn.com.

Questo cambiamento porterà sicuramente dei vantaggi a Microsoft, che vuole puntare anche nel nostro Paese a far conoscere la qualità del motore di ricerca Bing, che negli anni è diventato affidabile e preciso anche al di fuori dei confini nazionali degli Stati Uniti.

In alto nella nuova pagina di MSN, vengono inoltre visualizzati i servizi principali di Microsoft, quali Outlook, Office, i servizi One e molto altro.

Non mancate di dirci come vi trovate con la nuova pagina di MSN.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x