Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTNemo’s Reef: disponibile per Windows Phone 8

Nemo’s Reef: disponibile per Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

Disney ha rilasciato il gioco Nemo’s Reef, per tutti i fan del simpatico pesciolino Nemo e dei suoi amici. Il gioco da ieri è disponibile nello Store anche per Windows Phone 8, oltre alle piattaforme concorrenti iOS e Android.

L’obiettivo del gioco è di aiutare Nemo e il suo papà a creare un rifugio sottomarino per ospitare gli amici Dory, Branchia, Bombo, Blòblo, Scorza e molti altri. Il nostro habitat potrà essere personalizzato con oltre 50 tipi di pesci, con piante e decorazioni e si avrà la possibilità nel corso del gioco, di migliorarlo sempre più. Man mano che si avanza nel gioco Nemo si riunirà con i suoi amici come Dory, Branchia ma dovremo essere bravi a conquistarli personalizzando l’habitat con piante e decorazioni.

Super promo, caricabatterie

Nel gioco avremo modo di conquistare pesci estremamente rari e misteriosi più difficili da scovare, ma potremo attirarli scoprendo e piantando i semi rari. Il gioco è disponibile gratuitamente nello store per Windows Phone 8, ma sono previsti comunque dei pagamenti in-app. Nemo’s Reef necessita di una connessione internet attiva e al primo avvio potremo collegarlo all’account Facebook.

nemo
Nemo’s Reef

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x