Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Niente top di gamma al momento per Windows 10 per smartphone, ecco...

Niente top di gamma al momento per Windows 10 per smartphone, ecco perchè

Author

Data

- Advertisement -

La prima build di Windows 10 per smartphone ha raggiunto i dispositivi di fascia medio/bassa, mentre i top di gamma come Il Lumia 1520 o il Lumia 930 sono stati lasciati in panchina per il momento.

Ma Gabriel Aul tramite il blog ufficiale di Microsoft, spiega i motivi di questa scelta. In primo luogo, Microsoft è partita con uno stretto numero di dispositivi sul quale è possibile testare in anteprima Windows 10 per smartphone, proprio per cominciare a isolare i problemi relativi al sistema operativo, da quelli dovuti all’hardware a bordo dello smartphone. Per quanto riguarda invece la scelta di non prendere in considerazione i due top di gamma attuali con Windows Phone, Aul scrive:

Super promo, caricabatterie

Una caratteristiche che sarà presto disponibile e che si chiama “partition stitching” permetterà di adattare la partizione del sistema operativo in maniera dinamica per creare spazio per il processo di installazione per sì aggiornare il sistema operativo. Finché questa caratteristica non ci sarà, abbiamo bisogno di dispositivi configurati dagli operatori mobile con uno spazio sufficientemente ampia per la partizione del sistema operativo per permettere l’aggiornamento e molti dei telefoni più grandi hanno una partizione del sistema operativo molto ristretta. E’ da notare  che questo non significa che Windows 10 avrà bisogno di più spazio su disco rispetto a Windows Phone 8.1, è solo in funzione del processo di aggiornamento. Una volta che la funzione “partition stitching” è completa, saranno supportati molti più dispositivi.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x