Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHINintendo Switch Pro confermata, con super schermo

Nintendo Switch Pro confermata, con super schermo

Author

Data

- Advertisement -

Nintendo ha fatto il colpo del secolo grazie alla sua Nintendo Switch, console portatile che è stata in grado di far felici tantissimi  videogiocatori di tutto il mondo, grazie alla sua vena portatile e casalinga e a giochi della grande N sempre stupendi.

Nintendo Switch Pro dovrebbe essere la sua naturale evoluzione, una Switch con lo stesso parco titoli ma più potente, con anche una qualità costruttiva importante. Tra gli elementi che dovrebbero spiccare c’è il display, che dovrebbe essere stato ufficializzato da Universal Display.

Super promo, caricabatterie

In un recentissimo resoconto infatti si parla di un display Oled per la prossima Nintendo Switch Pro, il quale garantirebbe una migliore resa cromatica oltre che anche tempi di risposta inferiori.

Lato grande N non si hanno ancora notizie ufficiali, anzi per Nintendo la Switch Pro non esiste, ma è ovvio che si voglia ancora puntare sulla Switch classica e Lite finché queste due venderanno e finché non ci sarà un annuncio in pompa magna, magari durante E3 2021 o in un evento dedicato.

Vediamo pochi margini d’errore da parte di di Nintendo nella commercializzazione di Switch Pro, anche perchè la console dovrebbe essere accompagnata dal seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. L’unica incognita è il prezzo, che potrebbe essere ostacolo alle vendite se posto troppo in alto rispetto ai classici 329 Euro di listino della Switch classica.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x