Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID NOKIANokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Author

Data

- Advertisement -

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese, ma delle foto dal vivo.

La parte frontale non nasconde novità di rilievo, dato che abbiamo una struttura simile ai modelli precedenti, con la fotocamera anteriore posta sopra il display con un piccolo notch. Il display sembra avere delle dimensioni tra i 5 e i 6 pollici, con la superficie non completamente occupata da questo, soprattutto guardando la parte inferiore.

Super promo, caricabatterie

Nokia 9 in super promo su Amazon, guardate qui.

Più interessante e particolare il Nokia 5.2 in foto dove viene ritratto posteriormente. Li possiamo vedere una sorta di scudo dove risiedono ben 4 sensori per la fotocamera. Al centro di questi trova posto un flash led di buone dimensioni. Il Nokia 9 già proponeva una soluzione simile, e sinceramente la troviamo più gradevole rispetto a quanto stiamo vedendo con gli ultimi iPhone e top di gamma Samsung.

Sotto i sensori troviamo un lettore delle impronte digitali, quindi niente sensore posto sotto il display purtroppo.

C’è poco altro da dire dal punto di vista estetico guardando queste foto, anche perchè il design non è rivoluzionario, tranne appunto per questa componente fotografica. Particolare dovrebbe essere il prezzo di questo Nokia, con una stima che converge verso i 180 dollari.

Oltre al Nokia 5.2 in foto abbiamo anche delle indiscrezioni sulla componentistica interna, quale il SoC Snapdragon 632, i 6 GB di RAM e i 64 GB di ROM di base.

Sicuramente è uno degli smartphone più interessanti del prossimo futuro, che dovremmo vedere sul mercato già a partire da marzo.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x