Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Nokia annuncia il rilascio di Hipstamatic Oggl per Windows Phone 8

Nokia annuncia il rilascio di Hipstamatic Oggl per Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

Hipstamatic Oggl e Hipstamatic Oggl Pro sono state rilasciate ufficialmente da parte di Nokia, per i dispositivi Lumia Windows Phone 8 dotati di 1GB di RAM.

L’applicazione, presentata con il lancio del Lumia 925 è un’app dedicata alla cattura delle immagini che possono essere personalizzate con i filtri che si hanno a disposizione e di condividerle sui noti social network tra cui Instagram, Twitter, Facebook per il momento, poi artiverà anche il supporto per Foursquare, Tumblr, Flickr.

Super promo, caricabatterie

Hipstamatic Oggl è scaricabarile gratuitamente con un set di 5 lenti e 5 effetti pellicola preinstallate, ma volendo si possono anche scaricare ulteriori filtri ed effetti per giocare con i nostri scatti. Per i primi 60 giorni si potranno utilizzare gli effetti gratuitamente, poi è previsto un abbonamento annuale da 9,99$, oppure trimestrale da 2,99$. Gli abbonamenti non prevedono restrizioni, durante il periodo si possono scaricare tutti i filtri che vogliamo. I 60 giorni gratuiti, concessi dagli sviluppatori in occasione del lancio dell’applicazione, sono per chi attiverà un account prima del 9 agosto 2013.

Hipstamatic Oggl Pro rimane un’esclusiva per il Nokia Lumia 1020, perchè è in grado di sfruttare a pieno il potente sensore da 41 megapixel. Inoltre offre qualche funzione in più come ad esempio la messa a fuoco e l’esposizione manuale, reframing dello scatto, funzionalità di auto-bilanciamento e Dual Capture.

Se siete possessori di un Lumia 925, 920 o 820 dotati di 1 GB di RAM potete scaricare Hipstamatica Oggl dallo Store di Windows Phone, mentre la versione Pro è solo per il Nokia Lumia 1020.

windows-phone-store
Hipstamatic Oggl

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x