Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Nokia Contest: un nuovo concorso chiede di scattare foto: il premio è...

Nokia Contest: un nuovo concorso chiede di scattare foto: il premio è il Nokia Lumia 630

Author

Data

- Advertisement -

Per promuovere nel migliore dei modi i suoi smartphone e offrite ai fan la possibilità di vincere i nuovi smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 8.1, la casa produttrice Nokia ha diverse volte lanciato un’ iniziativa che ha consentito di mettere a frutto l’ immaginazione degli utenti per dare inizio a qualcosa di speciale e vincere un premio prestabilito.

Dopo l’ ultimo contest effettuato, che chiedeva di fare una foto con qualità in bianco e nero,Nokia ha preso la decisione di fare un’ ennesimo concorso che chiede ai tantissimi fan di fare sempre una foto con i filtri gialli, verdi e arancioni, per vincere sapete cosa? un Nokia Lumia 630.

Super promo, caricabatterie

Tramite il famosissimo sito Nokia Conversation, è stato confermato questo nuovo contest. Per prendere parte a questa iniziativa non dovrete fare altro che fare una foto con i colori citati sopra per poi condividerla sulla famosa applicazione Instagram con l’hashtag #LumiaYGO entro il 31 maggio 2014.

In conclusione, per i primi 5 utenti che hanno creato la foto migliori, in premio avranno il Nokia Lumia 630. Un occasione da non perdere assolutamente per avere il nuovo smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone 8.1.

VIA

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x