Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Nokia Device Hub Beta: app per smartphone Lumia Windows Phone 8 per...

Nokia Device Hub Beta: app per smartphone Lumia Windows Phone 8 per condividire il contenuto su TV, XBox e molto altro

Author

Data

- Advertisement -

Nokia Beta Labs ha comuncato di aver rilasciato una nuova applicazione esclusiva per i device con Windows Phone 8. Si tratta di Nokia Device Hub e permette di interagire facilmente, tramite la rete WiFi, con le apparecchiature audio e video ad esse collegate.

Dopo aver installato Nokia Device Hub Beta è possible avviare una scansione della rete WiFi per ricercare i dispositivi, che verranno successivamente elencati all’interno dell’app stessa. I dispostivi  possono essere ad esempio PC , Smart TV, Xbox 360, tablet, cuffie senza fili e una volta individuati, verranno proposte una serie di applicazioni compatibili per interagire direttamente con lo smarphone Lumia. Nel caso ad esempio di una Smart TV o XBox 360 verrà proposto Photoeamer per condividere su schermo, le foto via browser. È possibile aggiungere alla Home le apperacchiature rilevate per un rapido accesso.

Super promo, caricabatterie

Attualmente l’applicazione si trova in fase beta e necessita di interventi per risolvere i bug e migliorare così, stabilità e velocità. L’applicazione è disponibile gratuitamente nello Store per dispositivi Nokia.

windows-phone-store
Nokia Device Hub Beta

Via

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x