Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIANokia EOS in alluminio: pronto per la grande produzione?

Nokia EOS in alluminio: pronto per la grande produzione?

Author

Data

- Advertisement -

Il Nokia EOS è il terminale della casa finlandese che in questo periodo ha suscitato numerosi interrogativi, basti pensare alla miriade di immagini che sono trapelate nei giorni scorsi.

La presentazione del Nokia EOS potrebbe avvenire già il 14 luglio a New York, ma dato le numerose immagini che sono circolate in questi giorni, non si riesce ancora a definire che tipo di scocca rivestirà il dispositivo. Si potrebbe pensare anche a due varianti del device, uno in policarbonato e uno in alluminio per la commercializzazione in parallelo o per una futura versione del Lumia EOS. Oppure semplicemente l’idea del policarbonato potrebbe essere stata abbandonata per far posto alla scocca in alluminio .

Super promo, caricabatterie

Una nuova immagine trapelata oggi, mostra proprio la scocca in alluminio del Nokia EOS, ma non è tanto la singola scocca ad attirare l’attenzione, quanto la serie di scocche che si vedono sullo sfondo della prima immagine. Questo suggerisce che potrebbe trattarsi quindi di un dispositivo uscito dalla fase sperimentale e pronto per la grande produzione.

nokia-eos-metal-1

Nella seconda immagini si possono invece notare la disposizione dei pulsanti, di volume, accensione e fotocamera, che è tipica a tutti i dispositivi Lumia.

Non ci resta che attendere l’evento a New York per chiarire qualsiasi dubbio, ma magari nel frattempo la curiosità verrà alimentata da ulteriori indiscrezioni.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] le indiscrezioni sul nuovo Nokia Lumia EOS della casa finlandese, ma in realtà secondo le ultime immagini trapelate che ritraggono una scocca in alluminio, potrebbe trattarsi di una altro modello di […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x