Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Nokia Here aggiorna le cartografie su Windows Phone ed Android

Nokia Here aggiorna le cartografie su Windows Phone ed Android

Author

Data

- Advertisement -

La divisione di Nokia che non è stata acquisita da Microsoft, ha rilasciato in queste ore un’importante aggiornamento riguardante Here, l’applicazione con annesse cartografie dedicate soprattutto alla navigazione turn by turn.

I ragazzi di Nokia hanno reso disponibile l’aggiornamento sia su Android che su Windows Phone, sottolineando come questa volta si siano non solo concentrati sulla precisione delle cartine, ma anche sui dettagli non direttamente utilizzabile da chi usa Here come navigatore |Nokia Here con mappe offline disponibile per tutti gli smartphone Android [Download]|.

Super promo, caricabatterie

Le varie cartografia, non di tutti i paesi del Mondo però, possono ora godere di maggiori dettagli in tre dimensioni delle città, in modo da avere una visione più realistica dell’ambiente.

Le varie strade sono state aggiornate, ed infatti non stupisce che ogni singolo update di una cartina di uno stato pesi diversi Mb.

here-maps-update

Un grande lavoro è stato fatto in merito alla riproduzione, anche in tempo reale, dei percorsi dei mezzi pubblici, ma purtroppo le percorrenze dinamiche non sembrano ancora attive in Italia e si limitano ad essere presenti nelle grandi metropoli americane e in pochissime altre sparse nel Mondo.

Dovrebbero essere stati migliorati anche degli aspetti relativi al consumo della batteria, ma solo una prova più approfondita ci potrà dare reali riscontri in merito.

Post recenti