Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Nokia Lumia 1020: Anche Expansys UK annuncia la pre-ordinazione

Nokia Lumia 1020: Anche Expansys UK annuncia la pre-ordinazione

Author

Data

- Advertisement -

Il Nokia Lumia 1020 annunciato al mondo il mese scorso, sta arrivando piano piano nelle mani dei clienti statunitensi che l’hanno pre-ordinato dall’operatore AT&T.

E mentre attendiamo, che anche gli operatori a livello europeo e italiano rilascino qualche dettaglio sulla disponibilità e prezzi del top di gamma Nokia con sensore da 41 megapixel PureView, alcuni negozi inglesi hanno annunciato o messo a disposizione una pagina internet sui propri siti, per la fase di pre-ordine del dispositivo.

Super promo, caricabatterie

Dopo Carephone Warehouse che ha fatto trapelare uno screenshot contenente la disponibilità del dispositivo nel loro software di inventario, ci pensa Expansys UK a predisporre la pagina di pre-ordine sul proprio sito:

lumia-1020-expansys

Il rivenditore per il dispositivo come prezzo propone 599,99£ , circa 695€, mentre come data per la disponibilità indica il 5 settembre 2013. Il Nokia Lumia 1020 viene venduto non legato a nessun operatore telefonico è sarà disponibile nelle colorazioni gialla, nera e bianca. Il prezzo non proprio economico ma rimane in linea con i top di gamma proposti dalla concorrenza. In aggiunta ricordiamo che propone l’innovativa fotocamera da 41 megapixel PureView con i potenti software realizzati da Nokia, per sfruttarla al meglio.

Via

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x