Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIANokia Lumia 1520 in bianco per l'operatore Verizon

Nokia Lumia 1520 in bianco per l’operatore Verizon

Author

Data

- Advertisement -

I clienti Verizon potrebbero avere una bella sorpresa riguardo il nuovo phablet di Nokia, il Lumia 1520. Inizialmente il dispositivo sarà un’esclusiva dell’operatore telefonico AT&T ma preso potrebbe arrivare anche nella variante per Verizon.

A confermarlo è un’immagine trapelata, che mostra il retro del dispositivo di colore bianco con il logo Verizon stampato. Oltre al logo si nota anche la scritta che conferma ancora una volta la fotocamera da 20 megapixel con ottiche ZEISS, di cui sarà dotato il Lumia 1520, oltre al display da 6 pollici con risoluzione 1080×1920 Full HD. Il phablet potrebbe seguire le orme del cameraphone di Nokia, il Lumia 1020, che ha debuttato in anteprima con AT&T per poi comparire presto anche sui listini di altri operatori telefonici.

Super promo, caricabatterie

Nokia-Lumia-1520-Verizon

Ricordiamo che il Nokia Lumia 1520 sarà dotato degli ultimi aggiornamenti sia di sistema con GDR3, che del firmware Nokia Bittersweet shimmer e  potrebbe essere svelato tra poco più di 10 giorni all’evento di New York, previsto per il 26 settembre, come da indicazioni di @evleaks di qualche giorno fa.

Via

0
0
votes
Article Rating

5 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Leggi il resto sul sito Fonte Articolo […]

Holden
Holden
8 anni fa

A me sembra evidente che, rispetto alle numerose fotografie postate da Evleaks qualche giorno fa, il dispositivo qui riprodotto abbia l’obiettivo della fotocamera e i relativi led in posizione affiancata, anziché sovrapposta, e che sia dotato di una feritoia posteriore non visibile nelle foto precedenti. Inoltre, l’obiettivo della fotocamera è perfettamente in piano con la cover posteriore del telefono, invece di apparire in rilievo come sulle foto di Evleaks. Non so se io sia talmente ignorante da non sapere che alcuni terminali possono essere commercializzati con disposizioni hardware diverse a seconda dei mercati di destinazione, ma a me questo cellulare… Leggi il resto »

Mario_WPI
Mario_WPI
8 anni fa
Reply to  Holden

Buongiorno Holden!

Ottima osservazione, in effetti attraverso la FCC è passato un dispositivo molto simile a questo e secondo le indiscrezioni potrebbe essere una variante per Verizon con caratteristiche diverse (display più piccolo ma con stessa risoluzione del Lumia 1520 e batteria maggiorata). Dai disegni si nota come osservavi una diversa disposizione della fotocamera e del flash. Se ti occorrono ulteriori dettagli prova a vedere qui. http://www.windowsphone-italia.com/il-disposito-rm-927-passa-attraverso-la-fcc-verizon-variante-del-nokia-lumia-1520/
Noi faremo il possibile per prelevare notizie certe e aggiornarvi in merito.

Holden
Holden
8 anni fa
Reply to  Mario_WPI

Grazie per l’indicazione e le precisazioni, Mario.
Certo che, se la batteria di questa possibile “variante Verizon” fosse addirittura superiore ai 3400 mA che si ipotizzano per il phablet “maggiore”, sarebbe veramente un peccato non disporne per quest’ultimo.

Holden
Holden
8 anni fa
Reply to  Mario_WPI

Salve, ho appena appreso da un altro blog che questo telefono (che a me è sembrato fin da subito un po’ troppo diverso dall’ipotetico Lumia 1520…) sarebbe in realtà il nuovo Lumia 929, evoluzione del 928 (esclusiva Verizon). Sembra che avrà anch’esso la GDR3 di Windows Phone 8 con supporto alla risoluzione full-HD e una colonna di tile aggiuntive, oltre alla fotocamera da 20 MP. La fonte dell’informazione sarebbe il solito, prolificissimo @evleaks.

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
5
0
Commenta subito, clicca quix
()
x