Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIANokia Lumia 1520, anche Tim e Vodafone aggiornano a Windows Phone 8.1...

Nokia Lumia 1520, anche Tim e Vodafone aggiornano a Windows Phone 8.1 Cyan

Author

Data

- Advertisement -

Nokia continua a rilasciare i propri aggiornamenti a Windows Phone 8.1 e Lumia Cyan molto scandagliati e non in un ordine preciso, anche se alla fine possiamo considerarci contenti dato che tutti i device dell’anno scorso verranno aggiornati senza particolari problemi.

In queste ore si sono aggiunti anche i Nokia Lumia 1520 brandizzati Tim e Vodafone, che avevano lasciato inizialmente spazio ai dispositivi no brand nel nostro Paese |Nokia Lumia 1520: recensione WPI|.

Super promo, caricabatterie

Sono ancora parecchi i device che devono essere aggiornati da Windows Phone 8 a 8.1 ed essendo smartphone Nokia, assistiamo anche all’aggiornamento automatico anche a Lumia Cyan, un update dedicato ai dispositivi prodotti dal colosso finlandese.

Windows Phone 8.1 costituisce un update enorme per il sistema operativo mobile di Microsoft, già aggiornabile in versione preview per gli sviluppatori alla prima GDR 1, in attesa che Microsoft renda disponibile Cortana anche on italiano e quindi nel nostro Paese, visto che è la novità più importante di questo sistema oeprativo anche a livello commerciale.

Voi avete ricevuto Windows Phone 8.1 sul vostro smartphone Windows Phone 8?

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Nokia continua a rilasciare i propri aggiornamenti a Windows Phone 8.1 e Lumia Cyan molto scandagliati e non in un ordine preciso, Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x