Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Nokia Lumia 330: con la cancellazione dei Nokia X arrivano gli smartphone...

Nokia Lumia 330: con la cancellazione dei Nokia X arrivano gli smartphone super economici?

Author

Data

- Advertisement -

Come ben saprete oramai, Microsoft ha deciso di tagliare moltissimi posti di lavoro e progetti sia al suo interno che relativi ad esuberi a Nokia.

Tra i progetti cancellati in via definitiva troviamo i Nokia X con Android e i quasi storici Asha.

Super promo, caricabatterie

Ora in Nokia avanzano un gran numero di progetti e forse anche scocche di smartphone che sarebbero stati destinati al mercato dei Nokia X di seconda generazione, ma che non vedranno più la luce del Sole, per questo si pensa che a breve Nokia e Microsoft potrebbero presentare una nuova serie di Lumia ultra low cost che utilizzino queste linee produttive per smaltire quanto già prodotto |Microsoft: Nokia X, Asha sostituiti da Lumia e i piani per il futuro|.

Nelle immagini che vedete in quest’articolo, potete visualizzare una prima idea di Lumia 330, uno smartphone Windows Phone che prende spunto dai Nokia X e dagli Asha, con display particolarmente limitati in grandezza, ma che grazie a Windows Phone si adattano ancora benissimo all’uso quotidiano.

Non sarebbe in effetti una cattiva idea pubblicare un Lumia 330 a 60 – 70 Euro al lancio per aggredire un mercato estremamente interessante in cui Apple non riesce e non vuole puntare, mentre Android non riesce a sfondare per colpa dell’eccessiva pesantezza del sistema operativo.

Una soluzione che ci piace molto e che potrebbe avere un futuro.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x