Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE WINDOWS SMARTPHONE WINDOWS DI NOKIA Nokia presenta il Lumia 525, il nuovo re dei Windows Phone

Nokia presenta il Lumia 525, il nuovo re dei Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Il Lumia 520 è stato finora lo smartphone più venduto non solo per Nokia ma per tutto il mercato Windows Phone.

Il suo rapporto qualità prezzo infatti è eccezionale, e gli utenti l’hanno premiato preferendolo a soluzioni Android o di altri produttori.

Super promo, caricabatterie

Dopo il successo di questo smartphone l’azienda finlandese annuncia ufficialmente il Lumia 525, il successore di questo device che avrà il compito di fare meglio del precedente.

L’hardware migliora sensibilmente, infatti abbiamo 1 GB di Ram contro i 512 precedenti, un processore Snapdragon S4 Dual Core da 1 GHz e 8 GB di storage interno espandibile tramite il solito slot per le microSD.

Il Display è IPS ed è da 4 pollici. La sua risoluzione è pari a 800 x 480 pixel e può vantare una più che dignitosa densità di pixel di 235 ppi.

La fotocamera, aspetto che Nokia cura molto, è da 5 megapixel, ma possiamo praticamente essere certi che avrà una qualità sopra la media rispetto ad altre soluzioni cons ensori simili.

La batteria è da 1450 mAh mentre le dimensioni si attestano su 119 x 64 x 9.9 mm di spessore in 124 grammi di peso complessivo.

Non conosciamo ancora il prezzo e la data d’uscita precisa, ma possiamo dirvi che al lancio saranno da subito disponibili i colori nero, bianco, giallo e magenta.

Nokia-Lumia-525

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x