Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID SAMSUNGNokia Lumia 530 vs i concorrenti Android in video: non c'è storia?

Nokia Lumia 530 vs i concorrenti Android in video: non c’è storia?

Author

Data

- Advertisement -

Nokia sta facendo un lavoro egregio nella fascia bassa di mercato, prima con il Lumia 630 ed ora con il Lumia 530 annunciato da pochissimi giorni |Nokia Lumia 630 recensione|.

A testimonianza di come il confronto con gli altri concorrenti di pari prezzo sia alla portata di questo smartphone è la stessa Nokia che mette in luce le caratteristiche che avvicendano questo Lumia 530 con molti altri smartphone.

Super promo, caricabatterie

Il confronto lo mette in relazione rispetto a concorrenti importanti come il Motorola Moto E e LG L5  II, ma non manca neanche il Galaxy Ace di Samsung.

Bisogna sottolineare non solo come questo smartphone non sfiguri contro questi device, ma come in molti casi risulti essere superiore, ed inoltre ha in media un prezzo sensibilmente più basso che Nokia vorrebbe portare in Italia al massimo ad 85 Euro.

Non c’è che dire un ottimo inizio con Windows Phone 8.1 e i suoi nuovi smartphone per Nokia e Microsoft, anche se attendiamo di provarlo con mano per capire se realmente questo Lumia 530 possa definirsi come uno dei migliori dispositivi di fascia bassa in circolazione, soprattutto fluido e funzionale come pochi altri.

Vi lasciamo al video e alle vostre considerazioni su questo smartphone

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x