Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Nokia Lumia 625: riceve certificazione TENAA cinese

Nokia Lumia 625: riceve certificazione TENAA cinese

Author

Data

- Advertisement -

Secondo l’ente di certificatore cinese TENAA un nuovo modello di Nokia Lumia ha da poco ricevuto la certificazione e si tratterebbe del nuovo Lumia 625, un modello di fascia medio-bassa.

Il nuovo dispositivo del produttore finlandese è dotato di uno display WVGA da 4,7 pollici, caratterizzato da un touch estremamente sensibile. Il processore che incorpora il Lumia 625 è il Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da1.2GHz. Il device dispone inoltre di  512 MB ​​di RAM e di una batteria da 2000 mAh. Nell’elenco delle caratteristiche troviamo il supporto alla rete GSM / GPRS e WCDMA / HSPA e includerà anche il supporto alla rete LTE. Il design del Lumia 625 ricorda molto da vicino quello del suo predecessore più piccolo il Lumia 620.

Super promo, caricabatterie

È interssante notare che il device ha la forma che sembra corrispondere al modello RM-941 passato attraverso la certificazione dell’FCC statunitense nel giugno di quest’anno.

Per il Lumia 625 è prevista la disponibilità in Cina per la fine di luglio ad un prezzo di1.999 yuan, circa 250 euro al cambio attuale e sarà disponibile in diverse colorazioni.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x