Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Nokia Lumia 830 e Lumia 730-735: test fotocamera promossi

Nokia Lumia 830 e Lumia 730-735: test fotocamera promossi

Author

Data

- Advertisement -

Nokia e Microsoft stanno spingendo molto sul comparto fotografico dei due ultimi arrivati, il Lumia 830 e la coppia Lumia 735-730. Questi due smartphone si rivolgono ad un pubblico diverso, dato che il Lumia 830 risulta essere un device più importante dal punto di vista estetico con una fotocamera posteriore da 10 megapixel, mentre il Lumia 735 di Nokia segue la moda dei selfie phone, con una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Gli scatti ufficiali pubblicati da Microsoft non possono essere considerati un test definitivo, dato che non potranno per forza di cose essere oggettivi, ma intanto ci danno un chiaro quadro sulle possibilità di questi dispositivi |Nokia Lumia 830 vs Nokia Lumia 735 – 730: confronto prezzo e hardware|.

Super promo, caricabatterie

A quanto sembra il Lumia 830 si comporta in modo egregio con le foto della fotocamera posteriore, con scatti privi di rumore e molto nitidi.

Stessa cosa si può dire per gli auto scatti ripresi con il Lumia 735, che mostrano l’ottimo lavoro svolto nella produzione di questo selfie phone, il quale darà il meglio d sé proprio nella produzione di scatti in soggettiva, grazie anche alla nuova applicazione di Nokia dedicata ai selfie.

Attendiamo scatti di prova effettuati da soggetti che non facciano parte dell’entourage di Microsoft e Nokia, per avere un riscontro più imparziale, riguardante la qualità della fotocamera di questi due device Windows Phone.

Per ora cosa ne dite?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x