Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIAIl Nokia Lumia 929 Icon compare sul sito Verizon: un po' caro

Il Nokia Lumia 929 Icon compare sul sito Verizon: un po’ caro

Author

Data

- Advertisement -

Torniamo a parlare del Nokia Lumia 929, uno smartphone Windows Phone 8 top d gamma che verrà venduto inizialmente solo negli Stati Uniti tramite l’operatore americano Verizon, anche se in questo nostro articolo, vi abbiamo segnalato il fatto che questo device è stato venduto, sempre marchiato Verizon, prima in Cina.

Finalmente torna alla luce il Lumia 929 Icon sullo store ufficiale di Verizon online, anche se ci aspettavamo sinceramente un prezzo leggermente più basso per questo smartphone, che supera molti concorrenti.

Super promo, caricabatterie

Parliamo infatti di ben 777 dollari, che con un eventuale arrivo in Italia potrebbero anche corrispondere a 700 o 750 Euro, visto che quasi mai viene applicato il tasso di cambio in vigore ma si fa una proporzione 1 a 1.

Il Nokia Lumia Icon presenta un hardware mai visto ancora su uno smartphone Windows Phone 8, ma presente solamente nei phablet del colosso finlandese come il Lumia 1520.

Troviamo infatti un processore Snapdragon 800 di Qualcomm spinto a 2.2 GHz, insieme ad un display da 5 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, su un pannello Amoled.

La RAM si attesta sui 2 GB mentre lo storage interno è fisso a 32 GB anche espandibile con le microSD, grazie alla presenza dell’apposito slot.

Abbiamo come al solito una parte fotografica al top, con un sensore da 20 megapixel accompagnato da un doppio flash led.

Non vediamo l’ora che Nokia e Microsoft annunciano i piani per l’esportazione di questo bellissimo Nokia Lumia Icon 929 al di fuori degli Stati uniti, altrimenti ci vedremo costretti a prendere la versione di Verizon in qualche modo.

nokia-lumia-icon-929

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x