Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE WINDOWS SMARTPHONE WINDOWS DI NOKIA Nokia Lumia Black disponibile per il Lumia 520 ma solo Vodafone

Nokia Lumia Black disponibile per il Lumia 520 ma solo Vodafone

Author

Data

- Advertisement -

Nokia sta finendo la propria fase di rilascio dell’importantissimo aggiornamento a Lumia Black, importante update che consente di poter godere di un sistema operativo ancora più ottimizzato oltre che di alcune app esclusive che la casa finlandese a sviluppato ad hoc per i propri dispositivi.

In queste ore l’update di Lumia Black sta arrivando sui Lumia 520 di tutto il Mondo, mentre la situazione in Italia sembra ancora in fase di stallo.

Super promo, caricabatterie

Sembra infatti che solo i Nokia Lumia 520 brand Vodafone stiano ricevendo l’update, mentre per 3, Tim, Wind e no brand bisogna attendere ancora qualche ora/giorno.

L’aggiornamento porta in dote anche la possibilità di sbloccare lo smartphone con il doppio tap sullo  schermo come anche per altri device di fascia estremamente più alta, come il Lumia 1020 e il Lumia 1520, però alcune app non sono potute arrivare con Lumia Black a causa del limitato quantitativo di memoria Ram, fermo a 512 mb.

Parliamo principalmente di Nokia Beamer e Nokia Refocus, mentre il supporto al Bluetooth 4.0 è garantito.

Vi aggiorneremo non appena avremo novità anche sugli altri device della serie e sugli altri Nokia Lumia 520 degli altri operatori.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x