Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID SAMSUNGNokia: Lumia EOS o Phablet in arrivo a luglio?

Nokia: Lumia EOS o Phablet in arrivo a luglio?

Author

Data

- Advertisement -

Si susseguono di ora in ora le indiscrezioni sul nuovo Nokia Lumia EOS della casa finlandese, ma in realtà secondo le ultime immagini trapelate che ritraggono una scocca in alluminio, potrebbe trattarsi di una altro modello di Nokia.

nokia-eos-metal-2

Super promo, caricabatterie

Grazie a wpcentral vi riportiamo un’immagine che mette a confronto un Lumia 920, con la scocca in alluminio mostrata nelle immagini di qualche ora fa.

in effetti la scocca che viene mostrata nelle foto potrebbero appartenere ad un dispositivo di grande dimensioni se paragonato alla dimensione dei pulsanti e del connettore micro-USB.

EOS-vs-920-2EOS-vs-920

Si può notare che la grandezza del Lumia 920 deve essere ridotta di dimensioni o al contrario, la grandezza del presunto EOS deve essere aumentata affinché i pulsanti di fotocamera e accensione abbiano all’incirca la stessa dimensione. Ancora più sorprendente è il confronto del connettore micro-USB. Con le due scocche appoggiate una sopra l’altra e con la dimensione del connettore micro-USB, allineata come grandezza, si scopre un dispositivo di notevole dimensione.

Wpcentral è riuscita a ricavare anche delle dimensioni per differenza: il dispositivo sarebbe di 83mm di larghezza e di 149 mm di lunghezza, più grande. Le dimensioni sono circa le stesse del Galaxy Note di Samsung, che ha un display da 5,3 pollici.

Che non sia veramente il Nokia Lumia EOS? E se fosse il Phablet di Nokia, invece previsto per settembre o ottobre?.

Un’altra caratteristica che porterebbe all’ipotesi di un altro dispositivo, è il foro per il sensore che viene mostrato nella foto, non adatto certamente ad ospitare una fotocamera con un ottica come quella del Lumia EOS.

Nokia-EOS-alluminio

Ancora una volta dobbiamo attendere l’11 luglio per ricevere maggiori certezze, ma sicuramente trapeleranno ulteriori indizi nei prossimi giorni.

Via

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x