Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE WINDOWS SMARTPHONE WINDOWS DI NOKIA Nokia Lumia Icon 929 ha una probabile data d'uscita

Nokia Lumia Icon 929 ha una probabile data d’uscita

Author

Data

- Advertisement -

Vi diciamo subito che purtroppo quando ci riferiamo all’uscita del Nokia Lumia Icon 929, ci riferiamo solamente agli Stati Uniti, dato che Nokia per adesso non ha annunciato una variante per l’Europa, visto che almeno inizialmente questo smartphone Windows Phone 8 sarà esclusivamente venduto o offerto in abbonamento con l’operatore americano Verizon.

Evleaks però intanto ci da un’indicazione su quando potrebbe uscire tale smartphone, che prima uscirà negli USA, prima potrebbe arrivare anche da noi in Italia.

Super promo, caricabatterie

Sembra infatti che la probabile data d’uscita sia stata fissata per il 5 febbraio o per il 5 marzo, entrambe date molto vicino che confermerebbero i precedenti rumors apparsi in rete nelle scorse settimane.

Vi ricordiamo in breve quali sono le sue caratteristiche tecniche, dello smartphone stranamente già uscito anche in Cina.

Ci troviamo di fronte ad un vero top di gamma con questo Lumia Icon 929, con un display da 5 pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel,, con una densità di pixel pari a 441 ppi, un processore Snapdragon 800 di Qualcomm al cui interno troviamo il modulo LTE compatibile con tutte le reti mondiali. 32 GB di storage interno anche espandibile, contrarialemnte a quanto visto con il Lumia 1020, insieme a 2 GB di RAM.

La parte fotografica è sempre al top grazie ad un sensore da 20 megapixel PureView aiutato a due flash led.

Non vediamo l’ora che Nokia annunci i suoi piani anche per il Vecchio Continente, magari portando questo Nokia Lumia 929 con un nome diverso da noi.

Via

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x