Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Nokia Music diventa MixRadio per i Lumia e Windows Phone

Nokia Music diventa MixRadio per i Lumia e Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Nokia fa evolvere il proprio servizio dedicato alla musica streaming, cambiando non solo il nome, ora divenuto Nokia MixRadio, ma anche il tipo di funzionalità e l’approccio a tale applicazione.

MixRadio infatti ci permette di ascoltare sui nostri Lumia una stazione radio personalizzata gratuita in diretta.

Super promo, caricabatterie

A seconda delle nostre preferenze e gusti infatti si andrà a comporre automaticamente una coda di riproduzione che ci potrà accompagnare per ore, disponendo unicamente di una connessione internet.

Come fa MixRadio a capire quale artista o genere preferiamo? Molto semplice, l’app analizzerà i nostri ascolti, inoltre potremmo indicare tramite degli appositi pulsanti se un brano è di nostro gradimento o meno e inserire tra i preferiti determinati artisti, associandoci anche generi simili automaticamente.

Un idea non troppo lontana da Spotify ma senza limiti tranne il dover utilizzare l’applizazione unicamente attraverso un Nokia Lumia supportato.

Il tasto per creare la nostra stazione radio personalizzata si chiama Play Me, ma la peculiarità sicuramente più gradita e che in MixRadio non troviamo pubblicità e limiti temporanei ristretti per i nostri ascolti, anche se dovremmo essere necessariamente connessi continuamente alla rete, dato che non è possibile scaricare i brani in locale tramite tale piattaforma.

Di seguito il banner per il download:

windows-phone-store

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x