Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Nokia Normandy: al MWC 2014 secondo il Wall Street Journal

Nokia Normandy: al MWC 2014 secondo il Wall Street Journal

Author

Data

- Advertisement -

Dopo le innumerevoli indiscrezioni accompagnate da foto, informazioni prima confermate poi smentite, ci pensa il quotidiano Wall Street Journal a mettere chiarezza sul Nokia Normandy. Secondo il prestigioso quotidiano Nokia presenterà il Nokia Normandy in occasione del Mobile World Congress 2014 tra pochi giorni a Barcellona.

La rivelazione del Wall Street Journal arrivano per mezzo di fonti vicine ai piani del produttore finlandese, che  sostengo che il primo dispositivo della storia di Nokia ad essere equipaggiato con Android di Google, sarà rivolto ai mercati emergenti ed adattato per non pubblicizzare i prodotti del colosso di Mountain View. Sarà privato quasi certamente del Play Store e delle Google Apps, mentre saranno installate alcune applicazioni sviluppate da Nokia e Microsoft  come Here Maps e Mix Radio e sarà connesso ad un negozio sviluppato da Nokia per il download di alcune applicazioni Android.

Super promo, caricabatterie

Secondo il Wall Street Journal Microsoft è disposta ad essere pragmatica vista l’enorme diffusione del sistema operativo, perchè quindi non seguire la scia di Amazon con il Kindle per diffondere i propri servizi. Microsoft ha l’opportunità di incrementare i volumi di vendita, offrendo un prodotto a basso costo, per recuperare quote di mercato nei confronti dei suoi maggiori concorrenti come Apple e Samsung con la serie di dispositivi basati su Android.

Ancora pochi giorni per scoprire tutte le verità sul Nokia Normandy, ricordiamo che la conferenza stampa di Nokia è in programma lunedì 24 febbraio alle ore 8.30 a Barcellona.

Via

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x