Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Nokia Refocus: alcuni dettagli da Nokia con immagini di esempio

Nokia Refocus: alcuni dettagli da Nokia con immagini di esempio

Author

Data

- Advertisement -

Durante il Nokia World 2013, Nokia oltre a a presentare la nuova gamma di dispositivi Lumia, ha presentato anche una serie di app esclusive, tra le quali troviamo Nokia Refocus.

Nokia Refocus permette di regolare il punto di messa a fuoco dopo aver scattato la foto con il dispositivo, per riprendere un soggetto il più velocemente possibile senza preoccuparci di metterlo a fuoco. Tramite il blog ufficiale Nokia Conversations, il produttore finlandese ha messo a disposizione una serie di fotografie e ha spiegato il funzionamento di Nokia Refocus.

Super promo, caricabatterie

Ogni volta che si inquadra un soggetto Nokia Refocus calcola e crea una mappa di profondità della scena e nel momento in cui si preme il tasto di scatto, l’app riprende una serie di fotografie con punti di messa a fuoco differenti, per poi ricomporla in un’unica immagine in cui lo si potrà variare a piacimento. E’ molto utile ad esempio nel caso di fotografie macro, per sfumare lo sfondo.

Le immagine scattate con Nokia Refocus possono essere anche condivise su Facebook o sul web, per essere personalizzate a piacimento anche da altre person. L’applicazione sarà disponibile per il Nokia Lumia 920 , Lumia 925 , Lumia 928 , Lumia 1020 e Lumia 1520 nelle prossime settimane e disponibile al download tra le app Nokia Collection nello Store di Windows Phone.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x