Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTNokia Play to 3.0 beta: estesa la compatibilità con Lumia 1520 e...

Nokia Play to 3.0 beta: estesa la compatibilità con Lumia 1520 e 1320

Author

Data

- Advertisement -

Nokia hanno rilasciato da poche ore una nuova versione Play To, la 3.0 beta che estende la compatibilità con il Nokia Lumia 1520 e il Nokia Lumia 1320.

L’applicazione è in esclusiva per i dispositivi Nokia Lumia e permette di condividere foto, video e musica, su televisori, riproduttori musicali, lettori Blu-ray, Xbox 360, Xbox One e altro, purchè dotati di tecnologia DLNA. L’aggiornamento 3.0 di Nokia Play To, è stato rilasciato per rendere compatibile l’applicazione con i phablet di Nokia, dotati di schermo Full HD e dell’aggiornamento firmware Nokia Black.

Super promo, caricabatterie

Ricordiamo che per gli altri dispositivi Lumia basati su Windows Phone 8, è disponibile nello Store la versione 2.2.1.4, che si potrà aggiornare alla 3.0 non appena riceveranno anche questi Lumia Black.

Il changelog che accompagna Nokia Play To  3.0 elenca le seguente novità: 

  • Supporto per tutte le risoluzioni WP8
  • Supporto slideshow per le immagini

Molti utenti hanno segnalato la mancata compatibilità con Playstation 3, ma Nokia è a conoscenza del problema e il motivo è che Nokia Play To 3.0, non integra al momento la funzionalità di server multimediale. E’ comunque un’opzione che verrà introdotta in un prossimo aggiornamento.

Per i fortunati possessori del Nokia Lumia 1520 o 1320, è possibile scaricare gratuitamente Nokia Play To 3.0 al seguente indirizzo:

nokia-play-to-app
Nokia Play to

Via – Via

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x